Il Portale della Saggezza

.

Passa attraverso questo portale naturale e contempla il dono che noi tutti condividiamo che è il dono della vita.  Immaginare di essere vicino al portale, e passare attraverso di esso è una  metafora per suggerire al nostro inconscio di contemplare il nostro posto sulla Terra.

Il Portale della Saggezza è  una meditazione visiva per ponderare chi siamo  mentre guardiamo il mondo all'esterno e l'universo. In che modo le nostre azioni sono influenzate dal nostro modo di pensare? Non siamo altro che la mente dell'universo che crea la realtà mentre passiamo attraverso il portale e nel cielo con il nostro sguardo.

Una espansione di amore e di consapevolezza per il pianeta, di modo che la guarigione della Terra  possa avvenire,   sono i nostri obiettivi mentre passiamo attraverso questo portale naturale e nell'universo. Al termine del passaggio  ci troviamo a un punto fermo quando infine oltrepassiamo questo mondo e siamo nella volta celeste. Il nostro ritorno alla Terra ci renderà più saggi così possiamo condividere con il mondo liberandoci della superficialità  che ci fa prendere dal nostro pianeta più di quanto non diamo indietro.

Questo potrebbe essere il momento per tutti noi di trovare le soluzioni per stabilizzare e portare equilibrio nella nostra relazione con la Terra. Questo è un messaggio serio che richiede la saggezza combinata di tutta l' umanità.

Benevolmente prenditi il tempo e dà a te stesso l'opportunità di sviluppare una conoscenza e una saggezza che aiuterà a salvare il pianeta Terra.

Clicca sulle immagini per andare avanti

 

Le immagini di queste pagine sono di diversa provenienza e origine.
L'immagine di apertura è la personale visione dei chackras di una mia amica,   Gloria Stanino.
Il Portale è un arco di roccia che si trova nei pressi di Bolinas in California.
L'immagine del Tempo è la quercia che cresce sulle rovine dell'Oracolo di Dodoni.
Il Cuore Cosmico,  immagine dell'Amore è di Arthur Douet.

 

 

Torna alla Home